giovedì 9 maggio 2013

Come andare al cinema tutte le volte che vuoi...


Sono un'amante del cinema.Ci vado ogni volta che posso...
Ci sono andata nel weekend e ci sono andata ieri...
La telly (qui si chiama cosi) inglese purtroppo non offre un granche',la maggior parte delle reti televisive trasmette serie tv americane e le poche rimaste,come ad esempio Film4, film che sarebbero anche piacevoli e interessanti se non li avessero gia' ripetutamente trasmessi durante le 2 settimane precedenti quella in corso.

Ieri ho visto al cinema "Olympus has fallen"...non il mio genere di film (malgrado la presenza come protagonista di Gerard Butler) ma gli altri film in programmazione li avevo visti tutti...
Vi chiederete: "Ma come fa questa ad andare al cinema cosi spesso? Spendera'una fortuna...mmhmm...qui GATTA CI COVA..."

Vi dico subito che non conosco nessuno che mi fa entrare GRATIS : ho semplicemente sottoscritto un abbonamento annuale a Cineworld.co.uk che mi permette pagando £18.00 al mese, di vedere tutti i film che voglio...in tutti i cinema di Londra appartenenti alla catena (sono ben 14).
Per i film in 3D c'e' un supplemento di £ 1.50 ma solo per il primo anno,io quest'anno con il secondo rinnovo ho i film in 3D completamente gratuiti. E anche uno sconto sulle consumazioni al bar!
Che BAZZA!!!!! 
Magari facessero una cosa del genere anche in Italia: tutti potrebbero andare al cinema e forse molti cinema continuerebbero a rimanere aperti.
Buon cinema a tutti...con o senza abbonamento...
P.S.: se volete piu' informazioni cliccate qui.


2 commenti:

  1. Magari ci fosse anche qui la possibilità della tessera come a Londra,ci andrei tutti i giorni!Qualche tempo fa nella mia città c'era una specie di tessera...si andava al cinema di giovedì ma con proiezioni programmate e di solito dell'anno prima tipo "festival".

    RispondiElimina
  2. Io sono una cinefila e una amante di questa città che ho visitato più volte,
    ogni volta che ritorno provo un senso di benessere e di libertà. Londra avrà
    sicuramente i suoi difetti a cominciare dall'inadeguatezza del servizio
    sanitario pubblico ma accoglie le persone più importanti della mia vita...Peace & love. Violet

    RispondiElimina

Commenti